Pages

martedì 20 dicembre 2011

Gold Fever!

In questo periodo natalizio tutte noi appassionate di make up iniziamo a pensare a come truccarci o giocare con i colori per il look natalizio. Sia chiaro, non andrò da nessuna parte pertanto nessuno noterà i miei poveri sforzi nel esprimere la mia creatività con pennelli vari e pigmenti liberi ma non resisto all'idea di creare un look più ricercato del solito ^-^ Ancora non ho un'idea precisa ma so che utilizzerò dell'ORO. In questo periodo me ne sono completamente innamorata e trovo che abbinato ai miei fedelissimi colori sui toni dei marroni cioccolato/nocciola stia d'incanto. Proprio poco fa stavo dando un'occhiata alla mia postazione trucco facendo rapidamente un inventario dei miei ombrettini oro e ho scoperto (come era ovvio!) che possiedo un sacco di bei colori oro/bronzi glitterati di qualità più o meno buona che sembrano perfetti per il look delle Feste! *-* I primi sono economicissimi acquistati online per la modica cifra di 3/4£ - palette Saffron UK.


Sono davvero scriventi anche se low cost (sono consapevole che la loro qualità non è eccezionale ma per alcuni looks sono perfetti!). Poi adoro anche il mitico Half-Baked che assieme a Smog è il duo che preferisco all'interno della famosissima Naked Palette della Urban Decay (perdonate il flash che cambia il colore reale).



Per ultimi vi suggerisco le tonalità dorate della mia Warm Shimmer Palette di Zoeva che ho acquistato tempo fa alla modica cifra di 15€ scarsi. Mi piacciono anche se non li trovo scriventissimi ma li consiglio in ogni caso, sono colori molto belli che possono aggiungere un tocco di colore particolare. 




Voi invece? Avete già pensato ad un look per le Feste? ^-^
A presto donzelle!


V.

8 commenti:

Fran ha detto...

wo wo wo la gold fever ha contagiato anche te vedo :p tutto uno sbrilluccichio! :-) brava brava! io noterò i tuoi sforzi stai tranquilla ;-)

veronica ha detto...

Aww grazie cara ;) guarda che devi buttarti anche tu però eh?

Selvaggia Capizzi ha detto...

Io mi sono comprata le ciglia finte con i diamantini!! Poi mi faccio gli occhi smokey!!!
Ti seguo anche io!!

MissMiao ha detto...

Uh ma che bella la palette warm shimmer di zoeva!!!

magnolia ha detto...

Io in effetti non ci ho pensato...ma ora vado a amettermi uno bello smalto dorato.

Ciao!

http://train-of-thoughts-magnolia.blogspot.com/

The Dress Rules ha detto...

Ma quanto ci piace il tuo blog! Anche noi siamo delle appassionate di make up e skin care... il tuo blog ha degli spunti da tenere d'occhio!ti seguiamo!un bacio Silvia e Chiara

www.thedressrules.blogspot.com

Unknown ha detto...

bellissimi questi colori!!

Passa a trovarmi, ho un nuovo post con una bellissima sorpresa!!!
Buone feste!
Valentina

Shara ha detto...

great colors:)wish u a happy new year!La Folie 

Posta un commento