Pages

martedì 27 dicembre 2011

My super Christmas Gifts

Bentrovate ragazze! Eccomi tornata dopo questi due giorni di festa! Sono proprio contenta perchè questo Natale passato in famiglia è stato sereno e tranquillo, in compagnia delle persone a cui voglio bene...non potevo chiedere di meglio! Assieme ai bei momenti a tavola (ai quali non sono più abituata ormai, il mio stomaco chiedeva pietà) c'è stato il meraviglioso momento dell'apertura regali! *-* Io qui vi propongo solo i regalini (spettacolari e super desiderati) riguardanti il mondo del make-up tralasciando i bei pensierini ricevuti da colleghe/amiche altrimenti il post diverrebbe lunghissimo! Partiamo però dal regalo dei miei genitori. Indirizzati dalla sottoscritta - che un mese prima segnala alla migliore amica e ai genitori le cose che le piacerebbe ricevere eheh - mi hanno regalato la Good Luck Tote Bag di LiuJo, che io avevo già visto e desideravo tantissimo.


E' grande grande ma come mi diceva la mia migliore amica Fra ieri "noi donne ci abituiamo con incredibile facilità alle borse grandi!" ^-^ E' soffice e il manico la rende molto sofisticata a mio avviso. Devo solo abituarmi a trovare le cose al suo interno eheh.
Ma ecco, tutto radunato, il mio adorabile bottino makeupposo:
La mia Francy mi ha regalato la In Your Dreams di Too Faced. Regalo per niente "pilotato" vero Fra? ahah ^-* inutile negare che la Too Faced, assieme alla Urban Decay, è uno dei marchi che più amo nel mondo del make up. La scrivenza è superba e in ogni settore di prodotto - blush, ombretti, mascara, primers - raggiunge dei livelli eccezionali.

Come potete vedere dalla foto è composta da 9 ombretti tutti shimmer, 3 blush e 3 gloss. Sono creati in modo da poter creare 3 looks diversi seguendo le righe in senso orizzontale. Per ora ho provato solo il viola in basso, centrale e mi è piaciuto tantissimo! Granzie Francy! Tvtb ^^
Poi mi sono auto regalata settimane fa (ma ho conservato il pacco per Natale) il kit Beautiful Dreamer di Too Faced.
Inutile dire quanto adori questo kit! Come sempre le confezioni natalizie dei grossi marchi di make-up sono vantaggiose anche come prezzo. €36/39 per un kit composto da .gloss .mascara full size .quad di ombretti (1 matt e 3 shimmer) .duo bronzer/blush .primer occhi ShadowInsurance Candlelight! Con questo set si può realizzare un look completo e la trousse plasticata diventa un'utilissima porta trucchi da viaggio. Il packaging di Too Faced è adorabile come sempre!
Nei miei auto regali ho inserito la Urban Decay Mariposa Palette (€37) che ultimamente ho visto utilizzare in uno degli ultimi video tutorial alle Pixiwoos. As usual, qualità eccezionale, colori nuovi anche plurisfaccettati e in più un pennellino utilizzabilissimo simile a quello inserito nella Naked, perfetto per l'applicazione del prodotto sulla palpebra mobile.
Ultima super palette da me richiesta ai miei fantastici genitori (^^) è la fantastica Book of Shadows IV della Urban Decay:
 
Immagino tutte voi conosciate la Book of Shadows. Per quanto mi riguarda, è la prima super palette della Urban Decay che possiedo (mi facevano gola anche quella di Alice e la NYC ma non le avevo prese). Va da sè che il costo sia altino, sono €59, ma i miei l'hanno presa da Sephora con un pochino di sconto, non sarà molto ma almeno è un 10% di meno. Il packaging è super e la palette contiene 16 ombretti, un eyeliner 24/7 nero full size, un mascara travel size, una mini taglia di primer potion original e cavetti vari più amplificatore/portachiavi per vedere i tutorial dall'Iphone. Ok, questo dettaglio fa ridere, lo riconosco. Non ho certo il tempo per guardarmi i tutorial dalla scrivania mentre mi trucco ^^ ma gli ombretti erano così belli che solo loro valevano l'acquisto della palette.
 Ditemi se non vale la pena acuistare colori così particolari. In foto (con o senza flash) non rendono come nella realtà, provare per credere. 
E voi? Cosa avete ricevuto per Natale, fanciulle?


Un grosso bacione e buone vacanze per chi può starsene in panciolle sul divano! ^^


Veronica

4 commenti:

Fran ha detto...

avevo già visto tutto ma ripeto.. bello bello bello! =)

Eleonora Manzi ha detto...

Sono proprio dei "super" regali! :)

Rouge and Chocolate

MissMiao ha detto...

Il tuo "bottino makeupposo" è davvero magnifico!

Unknown ha detto...

quanti regali!!!! bellissimi trucchi e anche la borsa!!! passa a trovarmi e se ti va possiamo seguirci!!!

http://keepintouchwithfashion.blogspot.com/

Posta un commento