Pages

lunedì 5 dicembre 2011

Kiko e le promo a 3€


Sabato sono andata con Francy al centro commerciale e ne ho approfittato per acquistare un pò di cosine che avevo puntato da Kiko ma che non mi decidevo a prendere per il costo, a mio avviso, sempre altino. La cosa che ha reso così interessante la nostra mattinata di shopping era la promo di Kiko: tutti gli ombretti (fuorché quelli cotti) a 3€! Prima però siamo andate a fare un giretto da H&M e mi sono saputa frenare molto non acquistando niente della nuova collezione make-up... Ho però acquistato questo set di orecchini che guardavo da un bel pò...


Sono orecchini piccolini come quelli che uso tutti i giorni sia al lavoro che nel tempo libero. Li adoro perchè sono pratici e raffinati allo stesso tempo...stanno bene con tutto e non ci fanno mai sembrare trascurate...danno quel tocco in più ^-^ e costano solo 4,95€ di tutto il set.


Da Kiko ne ho approfittato e ho acquistato un bellissimo verde acqua pigmentatissimo che puntavo da giorni. L'ho scoperto gironzolando tra i blog, una ragazza l'ha paragonato al famoso Steamy di Mac. E' un colore fantastico, molto sfaccettato con un finish satinato. L'altro è un bellissimo grigio molto luminoso, colore che non avevo in questa gradazione. Lo userò come jolly in parecchi look da momento che il grigio trovo si abbini bene con moltissimi colori. Il vero motivo per cui ho detto alla mia amica "Dobbiamo passare da Kiko!" sono stati gli eyeshadow sticks inclusi nella promozione. Adoro questi ombrettini in stick per la fantastica scrivenza e la durata e ho sempre desiderato acquistarne altri ma a 6,90€ ciascuno diventava una spesetta. ^-^ Vederli a 3€ mi ha fatto moltissimo piacere!







Ne ho acquistati 4: le numerazioni 11, 4, 16, 10. Li trovo favolosi da usare anche come basi quindi ho preso colori particolari come l'ottanio e l'acquamarina che mi possono funzionare da basi sotto a trucchi come quello ispirato dalla palette Green Woods della Kiko.
Ho acquistato anche un pigmento essendomi trovata benissimo con il viola scuro (n°16) che ho preso appena erano usciti. Stavolta mi sono buttata sul marroncino con glitterini e sfacettature metalliche, il n° 11.





E' davvero delizioso anche da usare da solo bagnato sulla palpebra...è così bello che basta poco per creare un look semplice ma che sa catturare lo sguardo! ^-* Ora vi lascio ai miei swatches anche se il povero verde acqua non rende minimamente...garantisco che è spettacolare dal vivo!





Un bacio a tutte voi donzelle!
Buono shopping =)


V

4 commenti:

Fran ha detto...

e ancora non è finito il saccheggio.. aspetta di andare in via mazzini.. :D

Unknown ha detto...

Mi sono persa quest'affare e mi mangio le mani te lo dico!!
Grazie per essere diventata mia follower e per aver firmato l apetizione.
Speriamo di salvare quei cuccioli <3

Buona serata
Valentina

EmyAndFede ha detto...

uhh, qualcosa mi dice che dovrei fare un salto da Kiko =P
Emily

veronica ha detto...

@Valentina: la promo è ancora in corso se sei interessata! ^-^ baci

@Emily: con 15€ fai razzia di prodotti eheh...chi resiste è bravo!

Posta un commento