Pages

venerdì 13 settembre 2013

Back from the awesome States! Haul

Ragazze sono tornata. Sigh.
Sarei rimasta almeno per due mesi ma le mie finanze (nonche posto di lavoro in Italia) non me l'hanno permesso... ^^ La mia passione per gli USA non è certo un mistero per chi mi conosce e sono sicura che voi appassionate di beauty non potete pensarla diversamente da me! ;) Ho fatto delle foto del solo bottino beauty/make up che mi sono accaparrata ma quando ho spento e messo al suo posto la mia macchina fotografica ecco che appaiono altri prodotti dagli scaffali.. Non so nemmeno più quante cose ho preso eheh help!
Le prime cosine che vi mostro sono state tra le prime che ho acquistato a New York - a dire il vero ho preso a New York il REVLON Colorstay Whipped 24h SPF20 colore 220 Nude in un supermercato Duane Reade mentre il COVERGIRL Clean Whipped Creme tonalità 310 a Philadelphia in un supermercato CVS. Il Revlon si aggirava attorno ai 15$ mentre il Covergirl $12, pensiamoci ragazze...noi che che in Italia ce le sognamo le ultime uscite full-size di una casa cosmetica a 9-10€!!!! °-° Ne ho sentito tanto parlare dalle youtubers americane perchè crea un incarnato perfetto senza essere pesante effetto mascherone. Il Revlon non l'ho ancora provato ma giusto ieri ho applicato per la prima volta il Covergirl e sono rimasta a bocca aperta! Coprente ma super leggero sulla pelle! Favoloso. Per fortuna che con poco prodotto si fa, altrimenti sarei già in crisi. ;)
Sono andata da Target! Sono andata fino ad Harlem per entrare in quell'enorme magazzino e wow che soddisfazione! Vi dico solo che ho trovato cose anche per l'università (ebbene sì continuo con la magistrale) a 90 centesimi di dollaro quindi 40 centesimi di euro, parliamone. Quaderni, penne, agende e cose deliziose. Ci sarebbe da arredarci una casa con gli specchi e i quadri che vendono là MA la mia attenzione è ovviamente caduta nella zona make up ^^ e non sono proprio riuscita a non portarmi a casa una piccola selezione di pennelli della famosa Sonia Kashiuk. Costano attorno ai 14$ ciascuno ma mi sono contenuta e anzichè acquistare set di bellissimi pennelli che già ho a casa, ho scelto modelli più particolari.
Lip products! In questo periodo sono in fissa con i fuxia e i malva per le labbra, si vede? ^^ Da CVS ho acquistato il REVLON Just Bitten Kissable Balm Stain nella colorazione 030Smitten ($12) e il MAYBELLINE Vivid Colors 875 Vivid Rose (quello al centro nei miei swatches e risulta un misto tra un fuxia e una punta di rosso, $11). Da Sephora ho voluto provare il rossetto TARTE Glamazon Performance 12h nel tono Playful, un bel malva scuro, circa 25$. Sono tutti favolosi, in special modo il Tarte che è cremosissimo e idratante ma colora davvero le labbra per parecchie ore, con una matita sotto può durare un giorno intero!
Da Ricky's ho trovato con mia enorme stupore (non la stavo cercando ma mi è capitata in mano, era destino eheh) la BEN NYE Banana Powder a $13,99. Ce ne sono 85 gr. quindi mi durerà 15 anni anche perchè la utilizzo per fissare il mio correttore sulle occhiaie e fa il suo lavoro egregiamente, fissa, corregge a sua volta data la sua colorazione e non devo ritoccare il contorno occhi per tutta la giornata! Ho preso poi la Beauty Blender, finalmente, a $19 da Duane Reade a NY. Ho aspettato tanto per acquistarla e ora che l'ho provata posso garantirvi che la sostituta di H&M è una ciofeca pazzesca. La sofficità della Beauty Blender non ha eguali e non si spezza come quella di Essence. Alti prodotti top già provicchiati sono il correttore Light Bisque di BOBBI BROWN e l'ANASTASIA Brow Powder Duo in medium brown. Favolosi entrambi presi da Sephora. Circa $25 ciascuno.
Non mi sono fatta corrompere dalle super mega palettone di Kat Von D perchè costavano un botto, circa $36, e poi a dirla tutta potrei aprire un negozio dal numero di ombretti che già possiedo. Ma volevo provare la sua linea quindi ho acquistato a Times Square da Sephora il KAT VON  D True Romance Eyeshadow in tono Fever Ray, $25 circa. Ho scelto questo tono di marroni caldi che porto spesso in autunno/inverno e a seconda di quanto carico la mano fanno sia make up da giorno che da sera. Mi piace anche se è davvero tanto polveroso se giudicassimo in base ai prezzi di listino. Ma scive molto bene.
Velocemente vi mostro il motivo principale per cui la mia valigia è tornata bella appesantita in Italia. ^^ Nei vari giretti da CVS, Duane Reade e Bath & Body Works ho fatto incetta di molti prodottini che già conoscevo avendone sentito parlare online. L'unica conferma sono il Neutrogena Deep Clean cleanser che avevo già acquistato in California nel 2010 e mi era piaciuto da impazzire e la Shea & Vitamine E Body Cream della Bath & Body Works ai fiori di ciliegio giapponesi. Divina! Quando la metto ricevo sempre complimenti per quanto è buono e persistente il suo profumo. La adoro letteralemente e ne ho portato una bella scorta anche per la mia mamma. Costa attorno ai 20$.
Come non acquistare tra i quintali di intimo anche le acque per il corpo di Victoria's Secret??? Ovviamente ne ho prese anche per mia mamma ma queste sono mie e devono durare. ^^ La più grande costa 25$ mentre le piccoline sono sempre in offerta vicino alle casse all modicissima cifra di $10. Ne sono dipendente.

Per oggi penso basti sennò ne esce un post infinito, anche se ne avrei ancora cose da mostrarvi! ^^ Spero di avervi tenuto compagnia e di avervi ispiare se magari siete in procinto di partire per gli States (beate voi!) ;)

A prestissimo!

4 commenti:

Emma ha detto...

l'acqua per il corpo di victoria secret deve essere buonissimo, molto carine anche tutte le altre cose! :)

Profumissima ha detto...

Uh quante belle cose... Fra poco fa un anno che sono andata in viaggio di nozze negli States e ancora me li sogno!

Nequéren Reis ha detto...

Olá!!!, Deus te abençoe boa noite tenha uma semana encantadora, amiga o seu blog é maravilhoso, o post esta ótimo, já estou te seguindo, Aguardando Retribuição. Sucesso amiga.
Blog: http://arrasandonobatomvermelho.blogspot.com.br/
Canal Youtube: http://www.youtube.com/NekitaReis

MakeUpNonSolo ha detto...

Hai fatto tanti bellissimi acquisti!! è difficile tornare dagli States senza la valigia appesantita!!

Posta un commento