Pages

martedì 9 luglio 2013

Empties: lo ricompro??

Buongiorno ragazze!
Oggi volevo mostrarvi alcuni prodotti che ho finito e dei quali vi volevo dare qualche impressione personale. In questo periodo sono arrivata alla fine di alcuni prodotti davvero grandi e sono prevalentemente tutti in ambito struccante:

1. YES TO blueberries - brightening towelettes  €8
Ho acquistato mesi fa queste salviettine invogliata a provare un prodotto che nelle serate in cui pigramente non mi va di passare tutti gli steps dello strucco mi tolgo il makeup con una passata di salvietta (sul viso, sugli occhi mai). Queste promettono anche di illuminare quindi punto a favore. ^^ Devo dire che mi sono piaciute molto e ho gia ricomprato un'altra confezione approfittando della promo -20% da Sephora perche mi rendo conto che il loro prezzo è altino. C'è da dire che ce ne sono un numero accettabile all'interno. 
 Lo ricomprerei? Si.

2. COLLISTAR - acqua micellare detergente struccante 400ml   circa €22 da Coin
Prima volta che acquisto l'acqua micellare di Collistar e mi sono buttata sulla maxi taglia. Sì perchè sono stata influenzata dalle numerosissime recensioni positive e sono una consumatrice avidissima di acque struccanti ^^ Fattostà che questa non mi ha convinto al 100%. O meglio, ok per il viso ma per gli occhi MAI. Almeno non sui miei che appena mi avvicinavo lacrimavano come dei pazzi e si arrossavano subito. Prodotto ni.
Lo ricomprerei? No.

3. GARNIER - Pure Active tonico astringente purificante 200ml  circa €6
Ho usato questo tonico tutti i giorni la sera prima di mettere la mia crema idratante per disinfettare la pelle (all'interno ha anche alchool, acido salicilico e zinco purificante). Mi è piaciuto moltissimo nonostante l'odore molto forte di questi eccipienti che però svanisce subito sulla pelle. Potrei garantirvi che grazie a questo tonico la mia pelle sta tenendo a bada i brufoletti ma lo dico piano perchè oggi volta poi me ne pento ^^ Ho già ricomprato il secondo flaconcino.
Lo ricomprerei? Si!

4. CLINIQUE - Take the day off  latte struccante   circa €22 da Coin
Anche questo acquisto azzeccatissimo quando voglio coccolare la mia pelle e struccarla come si deve la sera prima di andare a nanna. Rimuove tutto il fondotinta e terre varie con una delicatezza senza pari. La pelle rimane idratata ma mai unta. Non lo passo sugli occhi dove passo solo la mia fidatissima Bioderma per pelli sensibili. Promosso anche se costosetto ma senso la differenza dagli altri latte detergenti.
Lo ricomprerei? Si, già fatto.

  Un bacione alla prossima!


0 commenti:

Posta un commento