Pages

venerdì 21 giugno 2013

Sono tornata! (in veste nuova!) ^^

Eccomi qui ragazze, non sono riuscita ad abbandonare questo posticino che a mio parere aveva solo bisogno di una svecchiata per stimolarmi ancora, perchè io continuo a leggervi e mi prudono le mani dalla mole di prodotti che in questo annetto ho sperimentato e di cui vorrei parlare un pò con voi!

Ora avro sicuramente più tempo a disposizione perchè sono successe un pò di cose belle tra cui la mia laurea (yeeeeah!) e quindi ora mi trovo in quello stato di beatitudine mentale in cui il mio tempo libero è immenso e non mi sento più in colpa se navigo su internet o leggo un libro. Ora posso driblare tra la lettura, internet e l'organizzazione del mio viaggio negli States in agosto. Che faticaccia eh? ^^ meritato riposo dopo tanto lavoro, mi ripeto. Durerà fino a ottobre dal momento che ho deciso di proseguire con una laurea magistrale ma nel frattempo me lo godo e mi dedico anche al blog! ^^

Per chi fosse interessato (e un divoratore seriale di libri come me, cartacei e non) ho aperto con un'amica on nuovo blog dove "recensisco", o più semplicemente do un mio spassionato parere, sulle mie letture consigliandole o meno. Lo trovo molto carino anche come spunto per chi non sa cosa acquistare in libreria dal momento che anch'io ho scoperto nuovi interessanti titoli da altri blog dedicati ai libri che leggo spesso!
Il link è questo --> Books&CoffeeMugs

A presto!!
Veronica

p.s. mi siete mancate tutte, davvero ^^

0 commenti:

Posta un commento