Pages

lunedì 28 novembre 2011

FOTD Falsies_Of_The_Day


Ciao ragazze! Questo nuovo tag è stato inventato da me per dimostrare quanto le ciglia finte in realtà siano portabili in occasioni particolari nelle quali si vuole che il trucco sia speciale, o in ogni caso più intenso. Io ho deciso di mettere le ciglia finte in occasione di un'apertura serale del negozio per cui lavoro quindi mantenendo il trucco molto naturale e sobrio per non eccedere. Le ciglia finte che indosso nella foto sopra e nelle seguenti sono le ciglia finte Ardell - Babies black. Queste ciglia sono tra le più famose online e in USA perchè nonostante il costo bassissimo sono molto morbide, resistono a svariati utilizzi e non sono pesanti da portare...sembra di non averle! Io le ho acquistate a Granada in Spagna durante la vacanza che ho fatto quest'estate con la mia migliore amica Fra e le avrò pagate non più di 5€.


Per applicarle utilizzo l'altrettanto famosa colla DUO. So che può sembrare inutile ribadire le stesse cose che vengono dette in milioni di blog in tutto il mondo ma una ragione c'è per cui le persone sono fedeli a un prodotto piuttosto che ad un altro...la qualità. La colla duo garantisce una tenuta formidabile e non da fastidio o allergie. Per togliere le ciglia a fine serata basta sollevarle con le dita e queste si staccano dall'attaccatura con delicatezza. 
Un bacione ragazze, alla prossima!



V.

12 commenti:

Fran ha detto...

belle amor! io devo ancora provarle.. vedremo se per l'ultimo dell'anno mi industrierò =D

PS: non si vede lo sfondo del mio blog, vero? T_T

Emma ha detto...

molto belle e naturali ! Peccato che non le vendano qui .. grazie mille per esserti iscritta al mio blog, il tuo è molto bello ^^

Dani ha detto...

Ciao!effettivamente il risultato è molto naturale ed elegante, sembra proprio che non indossi ciglia finte!Io invece non sono ancora molto pratica con le ciglia finte, dovrò però decidermi ad imparare in fretta perchè il risultato mi piace molto:-)

Anonimo ha detto...

Che bel blog! Ha una grafica carinissima! :D
http://itsjeyjey.blogspot.com/

EmyAndFede ha detto...

Ma che bell'effetto! Molto naturale :)
Io con le ciglia finte sono un pò impedita,
dovrei mettermi d'impegno xD
Emily

MissBoomBaby ♥ ha detto...

non ho mai provato ciglia finte portando gli occhiali le troverei scomode...anche perchè mi capita a volte che le mie ciglia naturali "sbattano" sulle lenti però un giorno mi piacerebbe provarle :D

Giusyta ha detto...

ti stanno benissimo sono davvero naturali ma d'effetto!

Grazie per essere passata da me ;)

kisses
The Glamour Avenue

MakeUpNonSolo ha detto...

A me fanno un po' paura le ciglia finte...per fortuna le mie sono molto folte!

http://makeupnonsolo.blogspot.com

Unknown ha detto...

bellissimo il tuo trucco, mi piace particolarmente.Poi hai un occhio molto espressivo devo dire, e le ciglia finte ti stanno proprio bene!
Ti seguo immediatamente! passa a trovarmi mi farebbe piacere averti tra le mie follower!

inoltre ti invito a firmare la petizione per chiudere GREEN HILL l'azienda che tortura i beagle.Ho inserito il badge sul blog.Facciamo chiudere quei bastardi!!

Un saluto
Valentina

Lastmakeup ha detto...

Ciao Veronica! ce le ho anche io, sono tra le più naturali della ardell come effetto! io le ho prese da lookfantastic.com! ^_^

veronica ha detto...

@Emma: credo le vendano online da siti inglesi a poche sterline! ;)

@Dani: anch'io non ero pratica sai? Non lo sono tuttora ^-^ ma sono convinta che applicare le ciglia finte sia come applicare l'eyeliner o sfumare un ombretto..con la pratica si migliora!

@Alessandra: con gli occhiali in effetti credo sarebbero un pochino fastidiose :)

veronica ha detto...

@Giusyta: grazie a te cara! Sei sempre la benvenuta qui! ;)

@Makeupnonsolo: anch'io le ho folte e infatti non uso ciglia finte ogni giorno...solo alle volte amo intensificare lo sguardo e giocare un pò!

@Staff Piusc!: grazie infinite per le belle parole...troppo gentili ragazze! Sono passata da voi e vi seguirò volentieri! Baci

@Erica: vero che sono fantastiche? Sono morbidissime sugli occhi, ci si abitua subito! Bacioni cara

Posta un commento