Pages

giovedì 24 novembre 2011

REVIEW: Trattamento allungante per ciglia Mavala Double-Cils

Nome: Double-Cils
Brand: Mavala
Quantità prodotto: 10 ml 
Aspetto: liquido, biancastro, inodore
Costo: attorno ai 13€
Voto: 8/10

Era da tempo che volevo provare un prodotto allungante per le ciglia. Non ho particolari problemi con le mie ciglia naturali, dal momento che sono abbastanza lunghine di loro, ma volevo provare a renderle più forti, più folte e ancora più allungate. In negozio da me, alla Coin, alcune colleghe avevano già provato questo prodotto di Mavala e ne parlavano bene. Il prezzo mi ha invogliata ad acquistarlo per poterlo testare sulle mie ciglia. Premetto che lo sto usando da inizio agosto e che quindi l'opinione che mi sono fatta è una conseguenza dei miglioramenti che ho visto nel corso di oltre 3 mesi di utilizzo.

Applicazione:
Il prodotto si presenta in una boccetta, del tutto simile ad uno smalto, contenente 10 ml di una sostanza liquida biancastra. L'applicatore (identico a quello di un comune mascara) vi permette di pettinare le ciglia con estrema facilità. Io lo metto alla sera prima di andare a dormire.

La mia esperienza:
Io ho visto un reale allungamento delle ciglia, sia superiori che inferiori, tanto che mettendomi controluce davanti allo specchio vedo il prolungamento "nuovo" delle mie ciglia...non so come spiegarvelo, è come se si vedessero le punte appena nate delle ciglia di un colore leggermente più chiaro rispetto al vostro colore naturale. Funziona davvero e non le allunga solamente, le rende più spesse e più folte. L'effetto con il mascara è migliorato sensibilmente e mia madre alle volte mi chiede se porto le ciglia finte tanto nota la differenza (il mascara della Benefit fa effettivamente miracoli anche su chi non usa trattamenti allunganti, figurarsi a me che questo prodotto le ha allungate!). 
L'unica cosa che vi si chiede (chiede la Mavala, lo specifica nelle condizioni di utilizzo) è che abbiate la costanza di applicarlo sulle vostre ciglia ogni sacrosanto giorno. E' la costanza che paga perchè mettendolo saltuariamente non credo si possano vedere gli stessi risultati.
Il prodotto dura moltissimo. Io dopo 3 mesi di utilizzo ancora non vedo la fine della boccetta e la cosa mi fa piacere ^-^ Insomma prodotto promossissimo! Ve lo consiglio vivamente. E' davvero adatto a tutte...per chi vuole allungare le proprie ciglia ma anche a chi vuole semplicemente rinforzarle e dare loro vigore.

Un bacione,
V.

4 commenti:

wdn th ha detto...

i am a new fashion blogger from indonesia living in singapore :) i really like your blog. i will really appreciate & it will be an honor to have u as my blog member (blog follower)

and of course i will folback!:D also, u can mention me anytime on twitter @tiodang if you want me to check out your latest post & leave a comment ^^ ,please list me on twitter, so i will know u're my follower!! ;)

i've just recommend your post to google!u can check it! that's what u got if you keep in touch with my blog too!! hope u will do the same ^^
(u can add me on facebook and contact me at : cheeringwinda@yahoo.com)

Fran ha detto...

evviva il fedele trattamento notturno che ci ha fatto compagnia anche in Espana!! ;-)

io non avrei mai tale costanza.. già lo so xD

Emmanuela ha detto...

interessante come prodotto, io usavo l'olio di ricino, ma non sono abbastanza costante ;P
ti seguo volentieri ^^

mirella ossola ha detto...

Desidero sapere se per caso il prodotto scurisce il colore degli occhi, grazie. Io ho gli occhi verdi e desidero che rimangano così'. Grazie ancora per la risposta.

Posta un commento