Pages

venerdì 18 novembre 2011

Tag: Tanto non lo comprerò mai! Ehm ehm

Quando ho visto questo post su un blog che seguo [http://lagattamakeup.blogspot.com] ho subito pensato quanto è carina come idea per un nuovo post! ^-^ solo in un secondo tempo ho realizzato che i miei sono quasi tutti sì. Sono a un passo dalla follia? *-*


Hai mai acquistato ...

… il sapone di Aleppo Nour?NO
… il Cleanse&Polish Liz Earle?NO
… l'Elicina?NO
… lo struccante bifasico "Fior di Magnolia"?SI
… gli ombretti Neve make up?NO
… una BBCream?SI
… il Primer Potion Urban Decay?SI e lo amo
… la Too Faced eyeshadow insurance?SI
… l'olio indiano Forsan?SI
… un prodotto Elf?SI..eeh..uno?! ^-^
… l'hennè(che sia neutro o colorato)?NO
… gli Shampoo della linea gabbiano dell'Esselunga?NO
… un qualsiasi prodotto Fitocose?NO
… una collezione Essence o una sua parte?SI
… i prodotti Essence?SI
… i long lasting stick eyeshadow di Kiko?SI
… il rossetto Russian Red di Mac?NO
… la Naked Palette di Urban Decay?SI SI SI!
… le Palette Zoeva(o cinesissime) da 120 colori,88 colori e compagnia bella?(se sì dicci quale)SI
… un prodotto Mac?(se sì,specifica quale)SI (ombrettini vari, paint pot painterly, ciglia finte n°32, matita sopracciglia lingering, blush blushbaby, ..)
… uno shampoo I Provenzali?NO
… un balsamo I provenzali?SI
… un prodotto I Provenzali?SI burrocacao all'argan e burro corpo alle mandorle, ottimi
… uno smalto color fango?(marca?)SI  Mavala e Essence
… gel d'Aloe Equilibra?NO
… un prodotto Lavera?SI
… uno smalto OPI?SI
… i Lip Tar OCC?NO
… le ciglia finte?SI
… la cipria HD di Make up forever?SI..spettacolare
… le Palette Sleek?SI
… le Palette Inglot?SI
… qualche prodotto Madina?NO non ancora per lo meno ;)

4 commenti:

Unknown ha detto...

ciao :) grazie per essere passata nel mio blog :)
davvero molto carino anche il tuo! *__*
mi iscrivo subito.. ciao!

Eleonora Manzi ha detto...

Ciao cara! Grazie di essere passata da me :)Mi sono iscritta subito al tuo blog! E' carinissimo, proprio come questo tag ;)

TeriMakeUp ha detto...

Ciao cara! Grazie per la visita nel mio blog... Mi iscrivo molto volentieri al tuo blog visto che lo trovo davvero interessante e carino! Un bacione ciaoo a presto :*

veronica ha detto...

Grazie a tutte ragazze ;) un bacione!

Posta un commento