Pages

venerdì 20 gennaio 2012

The Versatile Blogger

Buongiorno ragazze!
Come immagino già avrete visto tra i vari blog ultimamente impazza un award dove noi blogger ci premiamo scegliendo le 15 followers che più ci piacciono e che seguiamo più volentieri. Io la trovo un'idea mooolto carina! 
Proprio ieri ho scoperto che Francy [Vaniglia e Anice] e Vanessa [Pazza di Moda] hanno deciso di premiare questa umile paginetta e le ringrazio tantissimo!
Grazie di cuore ad entrambe! Ne sono davvero onorata e farò di tutto perchè questo mio spazietto sia sempre aggiornato e interessante per tutte voi che mi seguite!
Ho deciso di premiare con questo semplice ma dolcissimo award 15 di voi per farvi sapere che vi seguo con piacere e già sento di volervi bene! Come immagino tutte avranno detto in altri blog avrei tanto voluto inserirvi tutte perchè seguo tutte voi con interesse ma il regolamento non me lo permetteva! <3 Ecco le regole che chi vorrà rispondere a questo post dovrà seguire:

  • Devo dire 7 cose su di me
  • Citare chi mi ha assegnato il premio
  • Assegnarlo a mia volta a 15 followers e farglielo sapere
Vediamo se mi vengono inmente cosine che non sapete su di me che potrebbero incuriosirvi... ^^

  1. Adoro i RedHotChiliPeppers ma ad un livello che ha del preoccupante. Non mi limito ad ascoltare i loro album e a vedere i loro concerti...no. Io devo sentire Flea e Chad su Twitter, conoscere e parlare con il padre di Anthony, sapere quando stanno male...insomma, sono la mia seconda famiglia da più di 10 anni and I love my guys sooo much!
  2. Adoro volare e prendere l'aereo. Sarò anticonvenzionale eh? Per me viaggiare è respirare e se mi dicessero "hai un volo prenotato tra tre ore per los angeles" me ne andrei in aeroporto in pigiama super felice e euforica! ^^ La mia teoria è che se è giunta la mia fine non potrò cambiare il corso degli eventi anche dovesse succedere su un maleodorante bus che mi porta al lavoro tutti i giorni. Quindi ragazze godiamoci la vita e esploriamo nuovi paradisi! [p.s. tra l'altro per me il rullaggio al decollo è un esperienza al limite del piacere fisico ahah]
  3. Mi piacciono gli USA e adoro parlare american-english. Ho già avuto la fortuna di visitare gli Stati Uniti quattro volte finora e già pianifico di trasferirmi là per un master post lauream o un'esperienza simile. La voglia di fare e la meritocrazia sono sensazioni davvero contagiose e in America le si respira quasi ovunque!
  4. Mangio davvero di tutto [anche se sono sempre in dieta come tutte le donne ^^ ] sono una bongustaia ma non presentatemi MAI anice, fegato di qualsiasi animale ridotto a paté o meno e liquirizia. Potrei dare di stomaco.
  5. Ho una potente memoria visiva e se mai dovessi dimenticare un nome di un conoscente mi basta vedere un dettaglio del viso per riconoscerlo all'istante anche dopo anni. Sono nota per vedere nei visi degli sconosciuti somiglianze con persone che conosco, vero Fra? eheh
  6. Sono ossessionata dagli ombretti nude e fa ridere la mia collezione di trucchi perchè è composta per l'70% di nuances che vanno dal panna, champagne al marrone con sottotono caldo freddo..finish opachi, satinati. Non finirei mai di acquistarne perchè a seconda della ditta che li produce vedo qualità diverse e le voglio provare! Insomma adoro i marroni e trovo che mi stiano bene in ogni occasione, modulandone l'intensità.
  7. Sono una persona molto diplomatica. Non do mai in escandescenza e mi so moderare ma se arrivo ad inca**armi sul serio non ce n'è per nessuno. ^^ La pazienza la alleno quotidianamente lavorando come commessa in un negozio e vi garantisco che restare carina e sorridente davanti a clienti che aggrediscono per avere sconti su sconti e piantano 10.000 scuse per rendere un prodotto dopo 9 mesi di utilizzo ce ne vuole di allenamento! Il sarcasmo è la mia arma migliore. Niente è più bello che difendersi a colpi di intelligenza facendo sentire l'altro in difetto, rimenendo educati e gentili. Quando ci vuole ci vuole ;)
Ed ecco le mie prescelte!

Vaniglia e Anice
Pazza di Moda


Un bacione a tutte voi che state leggendo e alla prossima! ^^
Veronica



12 commenti:

Profumissima ha detto...

Grazie!!!!!!! Tra l'altro vedo che abbiamo diverse passioni in comune: borse, aerei (rullaggi!), ombretti naked... Abbiamo anche un odio in comune: LA LIQUIRIZIA. Siamo in poche, dovremmo fondare un club!

Unknown ha detto...

grazie mille :) sei stata gentilissima :))

★Stellina★ ha detto...

Grazieee! Mi fa tanto piacere, ti aggiungo subito nei ringraziamenti del post dell'award=)

Unknown ha detto...

Grazie mille!!!Sono così contenta che ti piaccia il mio piccolo Blog! E anche io amo l' America infatti seguo molte serie tv in americano...mi piacerebbe tanto trasferirmi li un giorno...anche io adoro gli ombretti nude e pure i rossetti nude!!Sono quelli che trovo mi stiano meglio :) grazie ancora mi ha fatto un enorme piacere! Un bacio!!

MissCecily ha detto...

Ma grazie di cuore!!!! un bacione

Fenni Yorena ha detto...

what a cute blog! I love it! I'm now following you! I hope you'll follow me back :)

astorytohear.blogspot.com

MissBoomBaby ♥ ha detto...

grazie, non me l'aspettavo :D sei gentilissima!

Fabrizia Spinelli ha detto...

Grazie mille, ne sono felicissima!!!

Vinci un bellissimo vestitio di tua scelta fino a 200£, partecipa al Zeleb giveaway
Passa presto a trovarmi, ti aspetto!!
Cosa mi metto???

TeriMakeUp ha detto...

Mi unisco al ringraziamento! Grazie grazie mille, gentilissima! :D

4icingonthecake ha detto...

ciao! mi piacciono un sacco i tuoi punti! ti seguiamo!

Anonimo ha detto...

Grazie mille cara! Gentilissima di avermi inserita nella tua liste di prescelte :D

Join my Giveaway :)

marianna ha detto...

Grazie mille,sei gentilissima:)dal punto 3 al 7 mi ritrovo perfettamente...mi fa tanto piacere che tu abbia scelto il mio blog anche se un pò "spoglio",l'ho trascurato molto ultimamente,infatti solo oggi ho letto il tuo commento...un bacio

Posta un commento