Pages

mercoledì 18 gennaio 2012

Yes, I'm a bag addict.

Ciao ragazze!
Oggi inauguro una serie di post che non riguardano l'area beauty-make up come faccio di solito ma nello specifico acquisti o outfit particolari che mi va di condividere con voi. Oggi mi limiterò a mostrarvi l'acquisto fatto oggi nel negozio dove lavoro, la Coin, scelto e acquistato in non più di 7 minuti (sì, so essere decisa e sbrigativa quando si tratta di acquistare accessori...è amore a prima vista ^^).
Come sempre ho il brutto vizio di fare un giretto nei vari reparti prima di andare a prepararmi per iniziare il turno e si da il caso che oggi passando dal piano accessori mi sia andata in occhio questa splendida pochette/borsina che sembra disegnata per me! *veronica ha gli occhietti a cuoricino stile manga* Io A.D.O.R.O. i fiocchi e tutto ciò che è bon ton quindi non potevo non trovare perfetta questa borsa; aggiungete che è in vera pelle morbidissma e scontata al 50% e comprenderete in fretta che è stata subito mia! Anziché 89€ (prezzo gia onesto per essere in pelle al 100%) l'ho pagata 44,50€.
Come si vede dalle immagini sopra, è una maxi pochette (che io adoro in primavera/estate) ma è super versatile perchè ha una catenella dorata che permette l'uso a spalla sia con la doppia catenina (molto corta) sia con catenina singola, che fa cadere la borsa poco sopra il fianco. Una borsa, 3 modalità d'uso quindi!
E' molto capiente, cosa rara per le pochette a mano anche se big size, e permette l'utilizzo sia la sera che il giorno. 

 Io l'ho trovata davvero carina e me la sono regalata... ^^ La cosa preoccupante è che ho già pensato all'outfit che vorrei abbinarle. Ho già adocchiato alcune cosine allo store Dorothy Perkins che fanno proprio al caso suo! 
Questo cardigan potrà sembrare un pò nonnina ma a me piace un sacco lo stile Chanel nei capi knitwear e Da Dorothy Perkins costa solo £29 quindi poco più che 30€. Un bel pantalone marrone, tacchi e l'outfit è fatto ^^ Quanto manca ancora alla primavera?! Muoio dalla voglia di togliermi i super ingombranti piumini e mettermi qualcosa di carino che non mi faccia sembrare Angela Merkel. Un abbraccio a tutte!

Veronica


 




3 commenti:

Fran ha detto...

bella, bella, bella.

oggi l'ho vista ma, tranquillaaaaaa.. non l'ho presa xD

Fran ha detto...

c'è un piccolo "premio" per te, da me ;-)

Baci!

Francy

Unknown ha detto...

Bella come borsa, adoro i manici così lunghi e dorati...anche io nel mio Blog ti ho premiata...! Te lo meriti un bacio!

http://pazzadimoda.blogspot.com/

Posta un commento