Pages

sabato 11 febbraio 2012

Acquisti CherryCulture.com

Ciao belle ragazze! Sono ancora viva, provata dalla preparazione degli esami universitari, ma ancora piena di idee per nuovi post! Questa volta, con notevole ritardo e me ne scuso, vorrei parlarvi degli acquistini che ho fatto in occasione del CyberMonday (ultimo lunedì di novembre) che ho fatto sul sito USA CherryCulture.com . Come immagino sappiate in quell'occasione moltissimi stores online scontavano dal prezzo di listino tutti i prodotti e in particolare questo sito applicava uno sconto del 20% di sconto su tutto! ^^' Io ero tentatissima di provare i loro prodottini (NYX in primis!) così ho inoltrato l'ordine incrociando le dita affinche la dogana non mi fermasse il pacco in Italia. E' andato tutto bene, i prodotti sono arrivati un pochino in ritardo rispetto alle mie previsioni ma con Natale di mezzo era evidente che gli ordini from the States tardassero un pochino in più... Ecco il mio favoloso bottino: *_*
Ho acquistato 3 blush NYX (sapete quanto io AMI i blush!) che morivo dalla voglia di provare! In realtà sono 2 blush e 1 polvere contouring che cercavo di quella tonalità. Nel dettaglio sono:
*PB02 DUSTY ROSE:
*PB25 PINCHED:
*PB11 TAUPE:
Ho provato varie volte questi blush e li adoro...pigmentano un sacco e hanno una buona durata. Cosa molto importante costano una vera miseria e con il cambio euro/dollaro a noi favorevole li pagate sui 4€. Altro prodotto che ho copiato da più youtuber e sul quale volevo posare le mie grinfie da un bel pò è il mitico blush cotto della Milani, il CORALLINA:

Io ADORO questo blush: pigmenta da morire, è una tonalità di corallo che sulla mia carnagione d'estate sta d'incanto e ha micro glitterini oro all'interno che rendono l'effetto finale per nulla pacchiano, in realtà super luminoso! Mi dispiace non riuscire a catturare la sua bellezza con la mia macchina fotografica... Alzando la cialdina ho piacevolmente scoperto che la Milani ha pensato ad uno specchiettino e un pennellino mignon per le applicazioni on the go!



Potevo non acquistare i jumbo pencils?! ^^ Le ho già utilizzate (ecco perchè la matitona bianca ha la punta sporchina, chiedo scusa!) e non sono la prima a dire che sono eccezionali. Non mi dilungherò infatti a commentarle, sapevo avrei fatto un vero affarone ad acquistarle.

Ho voluto provare due ombrettini mono della linea NYX che mi hanno ispirato per il loro colore intenso con migro glitterini all'interno. Sono rispettivamente ES122 MOROCCO (viola) e ES93 ATLANTIC (blu):
Per ultima la mia spazzolina per il massaggio serale/esfoliante. A soli 2.75$ ho acquistato questa spazzolina per il viso dalle setole morbidissime che io utilizzo per massaggiare il mio detergente viso o esfoliante con piccoli movimenti rotatori. Non so che funzione abbia ma a me rilassa e rende la pelle liscia liscia... ^^


E con questo attrezzino simpatico chiudo questo post infinito consigliandovi vivamente CherryCulture anche se la dogana purtroppo non ci permette di ordinare in piena libertà come vorremmo.

A prestissimo!
Veronica 


11 commenti:

MakeUpNonSolo ha detto...

Mi sono segnata questo sito...ora devo stare assolutamente attenta a non avere la carta di credito vicina!!

Federica ha detto...

Bellissimi i tuoi acquisti!!! Posso chiederti quanto tempo hanno impiegato per conseganrteli? Volevo acquistare qualche smalto Milani, ma ancora non sono riuscita a farlo, anche a causa dei tempi lunghissimi di consegna!!!

Libby ha detto...

Wow! Tutto bellissimo, davvero! Mi ricordo che 2 anni fa, in occasione del Black Friday (altro giorno con sconti), acquistai 2 pennelli sigma a 13 euro e senza spese di spedizione, davvero conveniente!

Fran ha detto...

tutto bellissimo amor :*
prossimo ordine.. nevemakeup!

Unknown ha detto...

Bellissimi acquisti Wow!!!

Lastmakeup ha detto...

Bellissimi!!! ^_^ volevo chiederti se le matitone le usi come base per ombretto...

MissBoomBaby ♥ ha detto...

mi incuriosisce molto Pinched, che colore è esattamente? *w*

veronica ha detto...

Guarda...io ho atteso per 3 settimane abbondanti ma considera che c'era natale di mezzo e può aver rallentato la cosa. Il sito è molto serio e rispondono con velocità alle mail. Ho chiesto dettagli sulla spedizione e mi hanno saputo dire a che punto stava l'ordine. Bacioni!

veronica ha detto...

Si si le utilizzo come base ombretto e sono ottime! La matita Milk, quella bianca per intenderci, una volta sfumata con il dito non è assolutamente innaturale anzi si sfuma con l'incarnato facendo però poi risaltare tantissimo l'ombretto che ci metti sopra. Favolosa!

veronica ha detto...

Pinched è un rosa/salmone con micro glitter all'interno che assomiglia tremendamente al mitico Orgasm di NARS...l'effetto sulle guance è delicato ma davvero bello!

Anonimo ha detto...

Eccomi a ricambiare la tua visita e la tua iscrizione :) carinissimi questi prodotti Nyx, io è un mese e mezzo che ho ordinato due jumbo eye pencil da un rivenditore Ebay e non sono ancora arrivati, sono un po' preoccupata...sperem :D

Posta un commento