Pages

mercoledì 28 settembre 2011

Acquistini!

Salve gente! Nuovi acquisti low-cost: Essence, linea NATventURistA. Linea ispirata ai colori della natura quindi gamma di verdi, beige e rosa/pesca per le guance. Mi scuso per la scarsa qualità della foto qui sopra ma non resistevo e l'ho scattata questa sera con il solo aiuto di una luce artificiale.
Io in questo periodo sono particolarmente attratta dagli EYE LINER IN GEL, prodotto che non usavo molto ma che ultimamente adoro sia per l'ottima resa sia per la facilità nell'utilizzo. C'è poco da fare, l'eye liner delinea l'occhio con semplicità e permette di personalizzare il look modulandone le quantità, un look da giorno può facilmente diventare da sera se si aggiunge un pò di prodotto. Ho acquistato il verde oliva perlato [01 - Barefoot through the moss], il beige/tortora chiaro perlato [02 - Mother earth is watching you] e il meraviglioso viola della linea permanente [03 - Berlin rocks]. La qualità di questi eye liner è davvero ottima. Sto usando il nero [01 - Midnight in Paris] e mi sto trovando davvero benissimo, dura a lungo e non mi da problemi di nessun tipo. Il loro prezzo si aggira attorno ai 3.50 €.
Altro acquisto che ritengo interessante è stato il blush in crema [01 - You're my dragonfly, sugar] che è nella tonalità color rosa/pesca, immagino fosse l'unica opzione colore della collezione. Avendo già acquistato il blush soufflé della linea Ballerina ho realizzato che questi blush cremosi sono pressoche trasparenti ma risultano OTTIME basi per il blush in polvere! Basta picchiettare pochissimo prodotto e poi sfumare sopra un qualsiasi blush in polvere e il risultato rimarrà per ore. Provare per credere! ^-^
L'ombrettino della linea NATventURistA mi ha incuriosita anche se l'effetto finale anche nello swatch è tutt'altro che sfacettato come appare nella cialdina (a prima vista sembra verde e beige dorato, miscelato con il pennello diventa un dorato glitteroso mooolto carino). Credo che usato bagnato al centro della palpebra  assieme ad un bel marrone matte sia davvero meraviglioso.
Il pennello da eyeliner angolato è un must, come si fa a non acquistarlo? *-* Penso di non averne mai abbastanza. Li utilizzo per eye liner, rinfoltire e sagomare le sopracciglia, aiutarmi a dare la forma all'occhio in uno smokey eyes...e questo di essence è ottimo! Migliore delle vecchie edizioni, di cui uno uscito nella collezione permanente con le setole blu. Costo: attorno ai 2 €.

Ora attendo con ansia il replacement delle cosine nella collezione permanente, quei buchi nell'espositore mettono tristezza oramai! Bacioni e alla prossima!

V.

1 commenti:

Fran ha detto...

belle cosine amor!
io ho preso solo uno smaltino e il lip balm (dopo averci messo 20 minuti ad aprirlo, ho scoperto che non mi entusiasma neanche più di tanto!).. il blush in crema non mi ispirava tanto ma se dici che funziona come "base" magari se lo ritrovo, lo prendo ;-) intanto si... anche io voglio vedere le novità!! da voi è S A C C H E G G I A T O di brutto lo stand! :D
e aspetto anche catrice!!

baciuz!

Posta un commento